CHI SIAMO

GM Elettroimpianti : Realizzazione di Impianti Elettrici e Manutenzione

Impianti Elettrici GM Elettroimpianti : Realizzazione e Manutenzione

La GM Elettroimpianti s.r.l. è un’azienda che, dal 1990, opera nel campo della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici per l’edilizia residenziale, l’industria e il terziario. Realizziamo impianti elettrici, sia civili che industriali, nel rispetto di tutte le normative vigenti. Ma non è tutto! La nostra azienda, infatti, si distingue dai principali competitors per la vastità e differenziazione dei servizi offerti al cliente. Negli anni ci siamo specializzati anche nel campo della progettazione, nell’installazione e programmazione di impianti citofonici e videocitofonici, antifurto e di videocontrollo, domotici e fotovoltaici, nell’automazione di varchi carrai e pedonali, nella rilevazione incendi, nella telefonia VoIP, nella ricezione TV satellitare e terrestre e negli impianti di rete dati/ponti radio.

Impianti Elettrici Bergamo Solaredge

Installer Advanced Certification Training - ROW

CERTIFICATO

Staff

Giorgio

Fondatore
Nei trent’anni di attività ha saputo cogliere le opportunità di cambiamento che il mercato dell’impiantista elettrica offre e accerchiarsi di collaboratori giovani ed intraprendenti che l’hanno affiancato nell’evoluzione tecnologica degli impianti.

Paolo

Titolare
Da anni al fianco di Giorgio, da super tecnico a titolare d’azienda. Una persona molto precisa ed esigente. Sempre sul pezzo quando si tratta di migliorie e innovazioni. La sua principale caratteristica è quella di cestinare tutto quello che, secondo lui, è inutile (il problema è che nella maggior parte dei casi è un’opinione SOLO sua).

Vera

Amministrazione
La “nuova arrivata” in amministrazione. Dal suo arrivo gli uffici hanno subito un radicale cambiamento (riorganizzazione o disorganizzazione?), oltre ai compiti amministrativi ha introdotto il Digital Marketing “perché la presenza online è una necessità” dice.

Claudio

Dipendente
Detto Fox, un veterano dell’azienda, ne ha viste di ogni! La sua crescita professionale l’ha portato ad ottenere il ruolo di capocantiere nelle commesse principali. Una persona introversa, che però, si prende a cuore tutti i lavori e tutti i suoi collaboratori.

Marco

Dipendente
Vava. Il gigante buono. La sua precisione contraddistingue l’azienda da anni, è uno dei primi assunti, infatti. Una persona MOLTO riservata e meticolosa, i suoi lavori sono a prova di perfezione!

Gionata

Dipendente
Quando si dice che l’apparenza inganna, si dice Jonny. Al contrario dell’aspetto che potrebbe sembrare burbero, si sa far voler bene da colleghi e clienti, infatti non mancano richieste di intervento con la nota “mi raccomando mandate Jonny”.

Mirco

Dipendente
Il più adulto (per non dire vecchio), soprannominato dai nuovi Nonno Bibbo. Un ottimo tecnico antifurtista, si occupa anche di rilevazione incendi e automazioni. La sua caratteristica principale è la continua ricerca di indipendenza ed autogestione, i capi ringraziano!

Luca

Dipendente
Un apprendista alle prime armi nel 2005, è riuscito ora ad accaparrarsi il ruolo di capocantiere di commesse di settore civile e terziario. Baldo è una persona responsabile (infatti l’abbiamo nominato Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza) e precisa.

Gianpietro

Dipendente
Giampi, veloce come una gazzella ed instancabile, queste le sue qualità. Ha la capacità di imporre i suoi tempi (spesso ristretti) ai colleghi e tante volte anche ai titolari. Un uomo sempre disponibile che necessità di avere una programmazione di lavori a lungo termine, insomma non sa stare con le mani in mano.

Nicola

Dipendente
Soprannominato Big Nick è l’addetto alla logistica di magazzino e agli acquisti dalla battuta sempre pronta. Grazie al suo massimo impegno, riesce sempre ad accontentare tutti i suoi colleghi.

Manuel

Dipendente
O Milito. Massima disponibilità e rispetto nei confronti di tutti. Si occupa di impianti industriali, fotovoltaici e automazioni. Sa gestire intere commesse e grosse squadre di lavoro.

Alan

Dipendente
Giovane e appassionato di impianti domotici e smart, è soprannominato dai colleghi Sterlöc. Dimostra un’ampia e continua crescita professionale.

Alberto

Dipendente
Detto Sandokan, per la sua personalità originale; una persona riservata e riflessiva. Da pochi anni in azienda, ricopre il ruolo di apprendista.

Stefano

Dipendente
Sempre disponibile e organizzato, ha la capacità di appassionarsi ad ogni cantiere e lavorare come lo si fa in casa propria. Riesce a gestire squadre di lavoro senza mai imporsi, ma con la sola forza della voglia di fare.

Erik

Dipendente
Il Gagnone. Un ottimo tecnico di impianti antifurto, domotici e automazioni. Tende sempre ad aver timore di non riuscire a fare e a sottovalutarsi (modestia o strategia?), riuscendo poi ad invertire la rotta.

Niccolò

Dipendente
Il più piccolo di tutti, Nick. Una persona timida ed introversa. Parla poco ma riesce a farsi voler bene da tutti.

Mission

L’azienda, da oltre trent’anni capitanata da Giorgio Longhi e Paolo Bertocchi, tende a focalizzarsi principalmente sul successo continuo e duraturo nel tempo e non alla realizzazione di soli profitti a breve termine. Perseguendo questo obiettivo di continuità per i clienti ed il proprio team operativo, l’azienda ed i titolari, stanno raccogliendo la sfida del cambio generazionale progettato, il tutto con il supporto di uno staff qualificato ed attento, sempre sottoposto a formazione e sviluppo professionale.

Aperta alle novità e in un’ottica di orientamento al cliente, la nostra azienda si sta evolvendo al passo con la rivoluzione tecnologica, proponendo ai consumatori soluzioni sempre più innovative, efficienti e personalizzate seppur garantendo il miglior rapporto costi-benefici.

INDIRIZZO

Viale F.lli Kennedy, 15/G
Pedrengo BG 24066

Telefono

+39 035655349

Fax

+39 035658962